Insicurezze, Paure, Insoddisfazione generale ?

Come puoi liberare la versione dei tuoi sogni di te stesso?

Riprendi in mano la tua vita

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ed il mare sei tu!

Parte da te, non devi cambiare niente, ma puoi cambiare tutto.

Guida esperta

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Ritrovarsi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Stacca da tutto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Natura

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Riscopri la tua vera natura e lascia che la vita si manifesti in tutta la sua bellezza

Se desideri che la tua vita sia più semplice e si aprano nuove possibilità hai bisogno di riscoprire chi veramente sei e cosa ti impedisce di viverti appieno,

scopriamo come fare…
Tutti abbiamo avuto situazioni in cui ci siamo sentiti persi, in difficoltà, in cui ce la siamo presa con noi, altri o la vita stessa.

Magari abbiamo agito in un modo per poi pentircene, o reagito così senza rendercene nemmeno conto di farlo e poi era già troppo tardi.

Quello che vogliamo dire…

Probabilmente ti sarà capitato ti trovarti a fare cose o sentire o pensare cose ed era più forte di te. La risposta che spesso ci si da è “sono fatto così”.

Così il tuo carattere ha preso la guida e tu non hai potuto fare altro che subirlo.

Viviamo in un mondo competitivo, in cui dobbiamo sbracciare per farci valere, le richieste dal mondo del lavoro ma anche degli affetti sono sempre più alte e sembra che quello che fai non basta mai.

Diventa faticoso, perché tutte le energie vanno in una battaglia contro di te: tu devi essere meglio di ciò che sei. Come sei non va bene.

In più il nostro mondo interiore viene costantemente agitato da ciò che accade all’esterno:

il partner che chiede,

gli amici che non ci sono,

i colleghi superficiali,

i clienti esigenti,

i superiori che non ti considerano

e poi, i social,

la concorrenza,

gli acciacchi fisici,

la pandemia

Di fronte a queste turbinio di onde, non è facile sentire la pace della profondità del mare.

“È ciò che succede fuori ad essere responsabile di ciò che proviamo e di come ci sentiamo e io non posso che reagire così. Non posso fare altrimenti.”

Questo è ciò che pensa la maggior parte delle persone.

 Ma sarà veramente cosi?

La vita accade e su questo non possiamo farci nulla, ma ciò che fa la differenza sta 

nel come rispondi a ciò che succede

I 4 passi per ritrovare il tuo centro ovvero uno spazio aperto di possibilità

1

SGANCIATI

Sganciarti dai programmi che hai imparato dalla tua storia attraverso la luce della consapevolezza

2

RISCOPRI

Riscoprire la forza e il potere che hai in questo spazio di libertà di essere chi sei veramente

3

LIBERA

Liberare il tuo cuore da colpe, meriti, rancori perché tu possa sentire realmente la sua voce

4

RICONOSCI

Riconoscere lo spazio di infinite possibilità che offre il vivere nella consapevolezza e nella presenza amorevole

Ecco il percorso che va dritto al cuore

Tra poco scoprirai un percorso che mette assieme metodologie sperimentate da oltre 50 anni, con approcci più attuali che si stanno affermando in tutto il mondo.

Il tutto arricchito dalla nostra esperienza maturata negli anni in ambito clinico, sportivo, aziendale e soprattutto arricchito dal viaggio spirituale che stiamo esplorando.

X-WAY è uno spazio sicuro in cui poterti sperimentare

Dopo aver capito che sei tu a condizionare gli eventi esterni e non il contrario, infatti, non rimane che riconoscere come lo fai e nello stesso tempo nutrire il tuo vero Essere affinchè tu possa vederti da quello spazio accogliente, amorevole e gentile che sei.

Sarai guidato da uno staff di Coach che semplicemente ti farà da specchio per darti la possibilità di vederti onestamente e poter scegliere di mollare quelle false identità e ti guiderà attraverso pratiche, visualizzazioni, esperienze di nutrimento del tuo vero Essere.

Stai per scoprire e fare il viaggio più bello, il viaggio dentro di te: “X-Way"

Ecco nello specifico di cosa si tratta...

X WAY è un percorso in cui porti luce su ciò che ti impedisce di vivere in armonia con te stesso e la vita, e ti offre la possibilità di mollare queste limitazioni, riscoprendo la tua vera natura e ricontattando lo spazio infinito dell’unica verità: la presenza consapevole.

In 6 intense giornate esperienziali, in un contesto residenziale attraverso un lavoro individuale in gruppo X WAY semplicemente vuole farti riscoprire la cosa più importante di tutte: l’amore per te e la bellezza che sei.

Per fare questo, attraverserei 4 passaggi:

CONSAPEVOLEZZA

La consapevolezza ti avvicina a te stesso/a. Per diventare sempre più autentico e presente e ricontattare la tua vera natura, hai bisogno di riconoscere cosa te lo sta impendendo: i tuoi automatismi caratteriali. La consapevolezza è onesta, accettante e gentile, ti aiuta a comprendere se sei agganciato/a ad un qualche automatismo che ti fa vivere sconnesso/a da te e ti prepara a lasciarlo andare per poter così scegliere di ritrovarti.

VOLONTA'

La volontà ti permette di accedere al tuo potere personale di agire con intenzione: mollare ciò che ti impedisce di essere te stesso/a e ricontattare l’energia e la verità del tuo cuore. Ciò ti permette di accedere a quel centro di potere, forza e affermazione che ti fa camminare “radicato/a” nella tua vita.

LASCIAR ANDARE

Avviene attraverso comprensione, compassione e perdono e ti porta ad aprire il canale che ti collega al tuo cuore. Per togliere potere ad un automatismo devi perdonare e lasciar andare, così potrai prendere la responsabilità di comprenderti e accettarti con quello che c’è con amore. Potrai relazionarti ad altri con altrettanta comprensione, accettazione e curiosità, riconoscendo che siamo tutti esseri umani.

RICONOSCERE LO SPAZIO

Ed è tutto qui. Quello che ti impedisce di evolvere e stare bene con te stesso/a, è semplicemente quel recinto che ti tiene chiuso/a in un “programma”. Sradicare quel recinto crea spazio affinché nuove possibilità, nuovi comportamenti e nuove sorprese possano esserci nella tua vita. Connetterti alla tua verità, ritornare a dialogare con il tuo cuore ti da la possibilità di vivere ciò che arriva in modi nuovi: sentendo la fiducia di poterti far guidare dal tuo Essere, abbracciando luci ed ombre nella piena e pura autenticità.

Cosa potresti scoprire durante il percorso:

La nostra promessa...

Il valore del percorso è di ....

Questo percorso non ha un costo già definito, sarai tu ad attribuire un prezzo all’esperienza che andrai a fare il valore economico che ritieni più adeguato.

Vogliamo che ogni persona possa avere la possibilità di partecipare a questo percorso.

Vogliamo che ogni persona possa avere la possibilità di riscoprire l’amore per sé e la vita.

Ci auguriamo che ogni persona possa avere la possibilità di partecipare.

Vogliamo che ogni persona possa avere la possibilità di riscoprire l’amore per sè e la vita.

Non esitare a contattarci troveremo un modo perchè tu possa fare questa esperienza.

Invia la tua richiesta per un colloquio gratuito.

Ci auguriamo che sia il viaggio più bello della tua vita!

Il tuo viaggio è già iniziato!

Cosa dice chi lo ha provato

Arrivavo da un periodo piuttosto complesso e difficile, dove tutto si era appiattito e non riuscivo a sentire emozioni forti, nonostante la vita mi avesse dato un figlio, una famiglia, un compagno accanto.
Questa esperienza mi ha fatto ritrovare la ME più vera, che non ha paura di affrontare la vita e le difficoltà, che riconosce le situazioni e sa dare loro un nome.
Posso dire che sono letteralmente rinata.
Virginia Garbo
Responsabile amministrativa
Ero arriva ad un punto della mia vita che sembrava essere di equilibrio, ma in quell'equilibrio non stavo bene!
Sentivo che dovevo fare qualcosa, avrei accettato anche di cadere e perdere tutto, ma non avrei potuto accettare di continuare a sopravvivere insoddisfatta! È stata un'esperienza molto intensa, di presa di coscienza e di profonda conoscenza di sé, in cui è stato fondamentale lasciar fuori tutto e tutti! L'isolamento dal mondo, il far parte di un gruppo in cui tutti si sento alla pari, mi ha permesso di fidarmi e affidarmi sentendomi accolta, compresa, affiancata, sostenuta, incoraggiata in questo percorso di cambiamento; ma non sono cambiata io, tutt'altro!
Ne sono "uscita" più IO che mai, ma con un approccio diverso alla vita, con un'attenzione diversa alle persone e un nuovo modo di agire e reagire a ciò che succede.
Certo non è così tutti i giorni, anzi spesso mi capita di "ricadere nel tunnel", ma ora ho alcuni strumenti a disposizione che mi permettono di uscirne. Questo percorso mi ha dato la forza di riprendere la mia vita, di scegliere, di osare, di crederci e anche di sbagliare.
Denise Cadonà
Manager
È stata un’esperienza di crescita incredibile.
Mi ha permesso di prendermi del tempo per me stessa imparando a riconoscere il mio carattere e diventarne consapevole.
Ho imparato a godermi il presente e tutt'ora sto lavorando nel saper valorizzare la mia persona a tutto tondo ! Sono stata guidata e accompagnata in questo percorso senza pormi dei limiti ma aprendomi all'accettazione della persona che sono!
Martina Lorenzetto
Decathlon

Come sapere se questo percorso fa per me?

Perché se senti qualche dubbio, adesso non devi prendere nessuna decisione.

Cosa vogliamo dire?

Ti aiuteremo a capire se questo percorso fa al caso tuo in questo momento della tua vita. Ci teniamo al tuo equilibrio e al tuo bene e non vogliamo farti buttare soldi (anche solo per l’alloggio) e tempo e per questo ci siamo per aiutarti a prendere la giusta decisione.

Infatti in questa pagina non trovi i soliti pulsanti di pagamento ma solo un modulo di richiesta informazioni. Abbiamo deciso di attuare questa strategia “insolita” perché tengo veramente tanto a farti fare la giusta scelta.

 La fuori è pieno di approfittatori che pur di vendere un biglietto in più si inventano qualsiasi cosa. Per questo ho deciso che prima di darti la possibilità di iscriverti dovrai prima capire se è veramente quello che in questo momento ti serve.

E’ molto semplice, infatti offriamo gratuitamente un colloquio per capire assieme se per te è il momento giusto e se lo fosse, per spiegarti come prepararti la meglio per l’importante viaggio che stai per compiere.

Invia la tua richiesta per un colloquio gratuito.

Perchè partecipare proprio ora?

Ecco perchè

In questo preciso momento hai la possibilità di scegliere di aprire lo spazio di possibilità per il tuo futuro e di riscoprire la meraviglia di avere un sano rapporto con sé e la vita.

Ecco perché…

Puoi scegliere di chiudere questa pagina e restare con il dubbio di cosa concretamente può fare questo percorso all’interno della tua vita. Se farai così potresti sperimentare il rimorso di non aver voluto almeno capirne un po’ di più.

Potresti sperimentare l’invidia di altri che ci hanno provato in qualche modo (non necessariamente questo) e vedere che sono nel loro viaggio di evoluzione e tu per chissà quale dubbio o paura continui a mettere in atto lo stesso noioso film.

O potresti continuare a dare la colpa ad altri, alla vita e continuare a credere che con te non funziona niente perché non dipende da te.

Adesso lascia che ti faccia qualche domanda…

Voglio che rifletti un momento e pensi a quanto importante sia avere un buon rapporto con te stesso.

Quanto senti importante riuscire a rispondere alla vita nel rispetto di te e di quello che c’è (sia esso “negativo” o “positivo”)?

Quanto senti importante darti la possibilità di scoprire realmente chi sei, il tuo potenziale, le tue risorse, le tue qualità e darti la possibilità di manifestarle nel mondo?

Quanto senti importante dare il giusto valore alla vita, il giusto significato a ciò che ci succede, la giusta cura a ciò che è importante per te?

Quanto senti importante poterti fidare di te, della vita, di ciò che accade e sentirti sempre e comunque profondamente al sicuro qualsiasi cosa accada?

La risposta è semplice: 

questo succede quando ti ami, ti sganci dal “falso te” che ti marionetta e riscopri lo spazio di presenza consapevole infinitamente intelligente di cui tu sei parte.

Come diceva Einstein 

“la vita può essere vista come un posto benevolo o no e questo fa tutta la differenza del mondo”. 

Non possiamo controllare la vita, lei semplicemente accade, ma possiamo rapportarci ad essa, attraverso l’amore per noi, in modo da renderla un’amica e non una nemica.

E questo è in mano tua!

Dove e quando?

6 GIORNATE DI CORSO RESIDENZIALE E CONSAPEVOLEZZA

Dal 24 al 30 Aprile 2022

Agriturismo villa

Via etc

Programma:

X way è un percorso residenziale che si svolgerà all’interno di una struttura in mezzo alla natura, organizzata per l’attività e per garantire vitto e alloggio.

Un’oasi di pace che ti permetterà di entrare profondamente in contatto con te e per facilitare questa esperienza ti chiederemo di ridurre al minimo i contatti col mondo esterno (uso del telefono, pc, tv ecc..).
Il lavoro sarà individuale (non è una terapia di gruppo) anche se questo accadrà assieme a tante altre persone che sperimentano lo stesso percorso. 

Durante tutto il viaggio verranno utilizzati strumenti e tecniche educative, formative, psicologiche e spirituali tra cui: meditazioni, visualizzazioni, esercizi bioenergetici, strumenti di gestalt, test di personalità, esperienze nella natura. 

Si articolerà in 6 giornate di formazione esperienziale

Dalle 9 alle 19

Metteremo le basi per il lavoro e apprenderai degli utili strumenti di consapevolezza per vedere in modo sincero come funziona il tuo carattere

Andremo a vedere l’origine della tua personalità e a “sganciarla” dal passato

Sperimenterai una profonda comprensione per ciò che è stato per lasciarlo finalmente andare e fare pace con te

Lavoreremo sul senso della vita, sperimentando la connessione con ciò che è e ciò che tu senti importante per te

Accederai ad uno spazio libero ed infinito di possibilità in cui il tuo Essere possa manifestarsi nella sua bellezza e potenza

Integrerai il lavoro fatto, acquisendo strumenti e pratiche per portare concretamente nella tua quotidianità ciò che hai scoperto di te, affinchè questo possa essere il primo passo di una fioritura senza fine.

Cosa portare

Ti servirà solo portare con te:
abbigliamento comodo (tute, felpe, t-shirt, scarpe da ginnastica)
penne e fogli bianchi per scrivere
matite colorate
– una sciarpa leggera/foulard
– alcune foto tue e della tua famiglia
– una sveglia a batteria
Non ti preoccupare, ti spiegheremo tutto e sarai guidato in ogni passaggio.

Quanto costa?

Questo percorso non ha un costo già definito, sarai tu ad attribuire all’esperienza che andrai a fare il valore economico che ritieni più adeguato.

Vogliamo che ogni persona possa avere la possibilità di partecipare a questo percorso

Vogliamo che ogni persona possa avere la possibilità di riscoprire l’amore per sé e la vita.

Il costo fisso è dato dalla struttura in cui alloggeremo per i 6 giorni o più (in base alle tue esigenze)

Corso € 3.500

(costi pernottamento e vitto a parte)

Domande Frequenti

Ti basta cliccare uno dei pulsanti verdi in questa pagina e aspettare di essere ricontattato telefonicamente per avere tutte le informazioni, conoscere l’offerta limitata alle prime 200 persone e infine capire se questo corso fa per te.

No. Tutt’altro. È un percorso in cui interessa proprio poco quanto bene potrai fare le cose che fai (secondo noi questo è un effetto), ma in cui ciò che conta unicamente è che tu possa stare bene con te.

Ni.

È un’esperienza che intende portarti veramente e profondamente in contatto con te e lo rende più semplice il non avere distrazioni, anche date da persone che conosci.

Ma se fosse ti daremo tutte le indicazioni per far si che il viaggio possa restare un’esperienza il più possibile preziosa per entrambi.

Se hai bisogno di aiuto, informazioni o desideri fissare il colloquio conoscitivo gratuito chiamaci al n. 3290657233 o scrivici una mail a manuelagaliazzo@gmail.com

Per info